Daniele Santucci

Dal 1978 Daniele Santucci è a capo di AIPA, la società fondata dal padre Francesco nel 1926 , attiva nel settore dei servizi per la pubblica amministrazione.

Nato nel 1949 il giovane Daniele matura una lunga esperienza in diversi rami della società di famiglia, così da conoscere approfonditamente ogni aspetto prima di prenderne la guida, dieci anni dopo la morte del padre.
Grazie alla sua attività e il suo impegno AIPA – Agenzia Italiana per le Pubbliche Amministrazioni registra una importante crescita ed espansione, che la porta a posizionarsi in una posizione di rilievo e leadership nel mercato.

Daniele Santucci ricopre inoltre altri ruoli, istituzionali e non.
Nel 1987 è stato nominato Console Onorario della Repubblica di Guinea da sua Eccellemza il Presidenet Lansana Contè.
Nel 1991 viene nominato Commendatore dal Presidente della Repubblica Cossiga mentre nel 2006 il presidente Napolitano lo nomina Grand’Ufficiale della Repubblica Italiana.

Dall’anno 2000 è poi membro del Consiglio d’Amministrazione del concessionario auto e veicoli industriali FIAT, Masera & Bacelliere.
Dal 1992 invece è Vice Presidente dell’ANACAP, Associazione Nazionale dei Concessionari per le Affissioni e Pubblicità.

Daniele Santucci negli ultimi anni ha promosso la redazione di alcuni libri, tra cui la raccolta di immagini storiche che raccotano il nostro Paese “Cartoline per l’Italia”, qui presentato ed illustrato.

Lascia un commento